Porte aperte Centro Cinofilo Ketty Dalla Valle

Sabato 26 maggio il primo porte aperte a Gambellara, ingresso libero

Siete tutti invitati sabato 26 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, per il primo open day del centro!

Volantino open day

Invito ufficiale open day a Gambellara

Il centro cinofilo di Gambellara (Vicenza) è lieto di invitarvi tutti ad una mattinata di presentazione del nuovo centro cinofilo e delle attività proposte. Vi aspetto numerosi sabato 26 maggio, dalle ore 9:00 alle ore 12:30: sarà un'occasione per visitare l'unico centro della zona sviluppato interamente al coperto.

Programma della giornata

Sabato sarò a vostra completa disposizione per :

  • presentarvi le varie tipologie di attività che propongo nel centro, dalla mobility alla topognosi, dalla zoo-antropologia didattica al disc dog e molto altro
  • accompagnarvi nel centro per permettervi di farvi un'idea sull'area di lavoro, sull'ambiente, sulle attrezzature presenti 
  • approfondire il metodo cognitivo zoo-antropologico applicato, basato sulla relazione e sul rispetto assoluto del cane
  • mettere a conoscenza dei servizi che il centro fornisce  
  • per dispensare qualche utile consiglio sulla gestione del vostro cane

E per l'occasione non poteva mancare:

Photobooth a cura di FotoPugno.com

Un fotografo professionista, amante degli animali, immortalerà gli ospiti a quattro zampe con un'emozionante scatto d'autore. Per i più romantici, sarà possibile anche scattare una foto assieme al proprio cane! Giorgio è un fotografo simpatico, ironico, a volte burbero, che preferisce gli animali agli umani; ma forse, proprio per questo, riesce a scattare delle foto vive.

Non fai solo una fotografia con una macchina fotografica. Tu metti nella fotografia tutte le immagini che hai visto, i libri che hai letto, la musica che hai sentito, e le persone che hai amato.
(Ansel Adams)

Assicurare il proprio cane

Per tutta la mattinata avrò il piacere di ospitare anche un agente del gruppo Unipol Sai. Sarà a vostra disposizione per aggiornarvi sulle recenti normative in vigore per quanto riguarda l'assicurazione del cane. Potrete essere consigliati sulla copertura assicurativa più idonea al vostro cane e in linea con il vostro lavoro o situazione abitativa, senza la necessità di fissare un appuntamento in agenzia. Matteo Pasetti, è un agente dedicato e specializzato nel settore cinofilo. 

Reparto prodotti per animali

In collaborazione con l'azienda Pellizzari Fratelli, è stato allestito un reparto di prodotti per animali, tecnici e innovativi. 

Per tutta la mattinata sarà possibile acquistare ad un prezzo conveniente, consigliati da persone esperte del settore. Ogni gioco, ogni pettorina, ogni guinzaglio ha uno scopo preciso, e va scelto dopo aver valutato il cane e le sue necessità. 

Buffet

Il centro cinofilo provvederà anche a dare da bere agli assetati e da mangiare agli affamati! Fino alle ore 12.30 a disposizione un buffet con scelta dolce, salata, naturale o gasata!

Non serve la prenotazione, l'ingresso è libero. Anche i bambini sono i benvenuti: all'interno del centro cinofilo è stata allestita un'area giochi con molti divertimenti e passatempi. 

Vi aspetto numerosi per una mattinata divertente, interessante e per conoscerci di persona!

Rispondi o lascia un tuo commento

Il contenuto di questo campo sarà mantenuto privato e non verrà mostrato pubblicamente.
Dichiaro di aver letto l’informativa ex art. 13 dlg 196/03 e di accettare i termini in essa esposti. I dati raccolti a seguito della compilazione del presente modulo possono essere utilizzati per rispondere al messaggio. Il messaggio inviato verrà pubblicato secondo le norme stabilite nel regolamento del sito. La compilazione del modulo è facoltativa ma per la pubblicazione è necessario inserire un proprio indirizzo email valido. I dati indicati con un * sono obbligatori per poter effettuare l'invio del messaggio.

Clicca qui per ulteriori informazioni